Baby Balsamo Badger
-Le recensioni delle mamme
-
4.75/5
- Vantaggi
Consistenza
- Svantaggi:
Reperibilità
- Qualità
- Prezzo
- Efficacia
- Tollerabilità
È difficile da reperire, io sono riuscita a provarlo perché me l'hanno regalato ed ho gradito molto. È una cera dura al profumo di camomilla, ma quando si prende con le dita subito diventa morbida da spalmare. Va benissimo sulla pelle dei neonati, ma lo consiglio anche per gli adulti perché è molto idratante. - Vantaggi
-
5.00/5
- Vantaggi
Profumo, idratazione, completamente bio
- Svantaggi:
Barattolo non praticissimo
- Qualità
- Prezzo
- Efficacia
- Tollerabilità
Conosco i Badgers balm da diversi anni e quando ero in attesa del secondo, sapendo che la pelle dei neonati nei primi giorni è molto screpolata, ho deciso di provare questo balsamo. È veramente una coccola...! Il prodotto è nella classica scatola di latta Badger, quindi può essere scomoda da aprire, ma una volta tolto il coperto troviamo una crema compatta, che si scioglie al contatto con il calore della mano. Sulla pelle è super idratante, ha un effetto calmante post bagnetto ed ha un meraviglioso profumo di camomilla. Il prodotto dura molto tempo perché ne serve veramente poca e si spalma facilmente - Vantaggi
- Scrivi la tua recensione
Descrizione
Profuma di buono, morbido e nutriente come il burro, il Balsamo Badger Baby Calm, a base di olii vegetali 100%, ideale per idratare la pelle secca e lasciarla setosa ed elastica.
Il balsamo è realizzato esclusivamente con sostanze naturali: olio d'oliva, olio di ricino, cera d'api, estratto di camomilla ed estratto di calendula. Ha un'azione lenitiva e calmante, idratando e nutrendo in profondità l'epidermide.
Da applicare dopo il bagnetto con un delicato massaggio, per alleviare pruriti o rossori e contrastare la disidratazione cutanea. Ottimo anche per la crosta lattea.
Indicato anche in gravidanza.
Prodotto non testato sugli animali.