Baby Monitor Touch Screen
BabymoovLe recensioni delle mamme
-
4.75/5
- Vantaggi
Tutto, videocamera alta definizione
- Svantaggi:
Forse il prezzo ma ne vale la pena
- Qualità audio / video
- Prezzo
- Facilità d'uso
- Design
Abbiamo appena comprato questo babymonitor, composto da videocamera e monitor per posizionarlo nella cameretta di nostro figlio.
Inizialmente avevamo il dubbio di spendere troppo per questo prodotto, ma ci siamo subito ricreduti dato che le immagini trasmesse sono davvero di alta qualità, ci piace poter parlare attraverso l'apparecchio, inoltre si accende se il bambino piange e ha anche la modalità ninna nanna con delle canzoncine.
Certo non è un prodotto economico ma di alta fascia però siamo sicuri della qualità, e specialmente lo schermo è grande quindi si vedono bene i dettagli.
Promosso! - Vantaggi
- Scrivi la tua recensione
Descrizione
Per vigilare sul proprio bimbo e accompagnare con dolcezza la delicata fase dell'abbandono della camera di mamma e papà, il baby monitor video touch screen di BabyMoov è uno strumento indispensabile per la tranquillità dei più piccoli e dei genitori.
Sicuro, affidabile e hi-tech, può essere connesso fino a 4 videocamere simultaneamente (vendute separatamente).
Da posizionare fuori dalla portata dei più piccoli, il monitor del bimbo è dotato di un allarme e di un sensore di movimento programmabile. Inoltre, è possibile attivare a distanza 3 ninne nanne e una rassicurante lucina antibuio.
Mamma e papà hanno invece a disposizione uno schermo di 3,5 pollici, con luce notturna e funzione walkie-talkie per sussurrare qualche dolce parolina e riconfortare il piccolo.