Bio Baby Olio Massaggio
Nati NaturaliLe recensioni delle mamme
-
4.50/5
- Vantaggi
Qualità, consistenza
- Svantaggi:
Prezzo, tubetto
- Qualità
- Prezzo
- Efficacia
- Tollerabilità
Ho cominciato ad usare questo prodotto dalla seconda/terza settimana di nascita dei miei miei bimbi; prima ne usavo un altro ma ho preferito andare sul biologico. La qualità è ottima, lo uso quotidianamente ad ogni cambio del pannolino; in ospedale e anche il pediatra mi hanno consigliato per l'igiene quotidiana di usare faldine di cotone con qualche goccia di olio ed evitare il più possibile le salviette profumate. Il prezzo non è sicuramente economico (dove lo prendo io lo pago 10 euro), ma usandolo così spesso sulla pelle dei bimbi preferisco stare sul biologico. Un lato negativo è il contenitore; per come lo uso io preferirei un'apertura più rapida e facile (il tappo non è il massimo) e poi dopo l'uso mi esce sempre qualche goccia di olio che scivola lungo il contenitore ungendolo tutto - Vantaggi
- Scrivi la tua recensione
Descrizione
Per un uso quotidiano sin dalla nascita, l'Olio Massaggio Bio Baby di Nati Naturali lenisce e idrata in profondità.
A base di camelia e avocado biologici, arricchito con vitamina E, rispetta la pelle e rinforza il film idrolipidico dell'epidermide, lasciando la cute morbida e delicatamente profumata.
Efficace contro screpolature, secchezza, rossori e irritazioni.
Da applicare con un massaggio, dopo il bagnetto. La consistenza è leggere, si applica facilmente senza ungere e si assorbe rapidamente.
Certificato Aiab.
Scrivi una recensione
Devi essere connessa per scrivere una recensione