Elfo di Natale
Elves Behaving BadlyLe recensioni delle mamme
-
5.00/5
- Qualità
- Prezzo
- Sicurezza / Pulizia
- Piace al bebè
Questo Natale ho voluto regalare questa magica esperienza a mio figlio...è stato bellissimo ogni mattina si svegliava e correva a vedere che cosa avesse combinato il suo elfo durante la notte. Devo dire che ci siamo affezionati ed è stato triste salutarlo la vigilia. Lo consiglio vivamente per creare ancora più magia nel periodo natalizio. Io personalmente ho infilato un filo di ferro nelle gambe e nelle Braccia per riuscire a metterlo in più posizioni. Sul palmo delle mani c’è del velcro. - Scrivi la tua recensione
Descrizione
L'Elfo di Natale, meglio conosciuto nella tradizione nord-americana come "The Elf on the Shelf", è il simpatico aiutante di Babbo Natale che arriva nelle case per "osservare" i bambini durante tutto il periodo natalizio e per poi riferire ogni loro comportamento.
La tradizione americana è stata riadattata in Italia, dove l'elfo arriva il 1° dicembre e resta fino alla Vigilia di Natale.
La mattina del 1° dicembre l'elfo si presenta ai bambini vicino alla porta con una letterina di presentazione e ogni mattina si farà trovare in un luogo diverso della casa, in qualche situazione buffa, ad esempio dopo aver combinato qualche marachella.
Il giorno di Natale l'elfo tornerà al Polo Nord.
Unica regola: i bambini non devono mai toccare l'elfo che potrebbe, altrimenti, perdere i suoi poteri magici e non riuscire più a tornare da Babbo Natale.