Frutta Frullata Mela, Pesca e Frutti di Bosco
HiPPLe recensioni delle mamme
-
4.63/5
- Vantaggi
Praticità e sapore vero
- Sapore / Odore
- Prezzo
- Digeribilità
- Imballo / Praticità
Davvero buono questo fruttino per bambini. A parte la praticità... per cui mangiare diventa anche divertente, il sapore è veramente ottimo. Quel gusto di lampone che rimane in bocca alla fine è favoloso. - Vantaggi
-
4.63/5
- Vantaggi
Praticità
- Sapore / Odore
- Prezzo
- Digeribilità
- Imballo / Praticità
Buonissima questa merenda da bere, un ottimo sapore e degli ottimi ingredienti biologici. La confezione è comodissima sia perché è piccola sia perché si può chiudere sia perché il bambino può tenerla in mano da solo. - Vantaggi
-
4.63/5
- Vantaggi
Sapore
- Sapore / Odore
- Prezzo
- Digeribilità
- Imballo / Praticità
Ottima questa frutta da bere, frutta proveniente da agricoltura biologica che fa stare tranquilli noi genitori. Il mio bambino adora anche questo gusto e si diverte a premere la confezione e bere da solo. - Vantaggi
-
4.25/5
- Vantaggi
formato da borsetta
- Svantaggi:
tappo misura media che potrebbe essere ingerito dai bebè
- Sapore / Odore
- Prezzo
- Digeribilità
- Imballo / Praticità
Merenda 100% frutta BIO. Noi utilizziamo i fruttini da spremere quando siamo fuori casa ed è una merenda indicata dal 6° mese compiuto. HIPP è uno dei pochi marchi che non utilizza zuccheri aggiunti, ma solo zuccheri della frutta in una pratica confezione da spremere. Consiglio di utilizzarlo con un cucchiaino per le mamme alle prime armi se non si vuole avere frutta spalmata in ogni dove! Amo i prodotti HIPP e questi fruttini super digeribili da Sebastiano sono ottimi!Posso trovarli anche in Svizzera sotto il nome di "Hippies", consigliatissimi anche dai pediatri oltre confine (anche se dall'anno in poi)!
- Vantaggi
- Scrivi la tua recensione
Descrizione
Una deliziosa crema di mela, pesca e frutti di bosco, naturalmente zuccherata, tutta da spremere. La Frutta frullata Mela, pesca e frutti di bosco di HiPP è ideale per l'inizio dello svezzamento ed è anche una divertente merenda per i più grandicelli, da gustare fino all'ultima goccia direttamente dalla confezione.
Senza zuccheri aggiunti, conservanti, latticini o aromi, HiPP ha selezionato per il tuo bimbo solo frutta biologica, arricchita con vitamina C.
Altamente digeribile, è ottimo a merenda o come fine pasto, da solo o mescolato allo yogurt bianco.
Prodotto confezionato sottovuoto.
Dal sesto mese, secondo il parere del pediatra.