Latte di crescita 3 con purea di banana e mela
NovalacLe recensioni delle mamme
-
5.00/5
- Svantaggi:
Sapore
- Sapore / Odore
- Prezzo
- Digeribilità
- Imballo / Praticità
L'ho dovuto dare per tanto tempo a mia figlia, a cui non piaceva il gusto del latte classico. Questo alla frutta le è piaciuto e ne ha bevuto tantissimo. Purtroppo non è facile da trovare, si deve ordinare, ma il prezzo è buono. - Svantaggi:
-
4.50/5
- Vantaggi
Sapore
- Svantaggi:
Reperibilità e costo
- Sapore / Odore
- Prezzo
- Digeribilità
- Imballo / Praticità
Dopo l'anno mio figlio ha iniziato a fare storie con il latte, così una mia amica farmacista mi ha parlato di questo latte ed io immediatamente l'ho fatto provare a mio figlio. Gli è piaciuto molto perché il sapore della banana e della mela coprono completamente il sapore del latte, ma poi vi ho rinunciato perché bisogna sempre ordinarlo perché non è facilmente reperibile. - Vantaggi
- Scrivi la tua recensione
Descrizione
Un concentrato di vitamine, sali minerali e tutto quello che ci vuole per crescere, con il Latte di crescita Novalac 3, indicato dal primo anno d'età compiuto fino ai 3 anni.
A base di latte scremato, contiene siero di latte demineralizzato, olii vegetali (palma, olio di colza, semi di palma, girasole), lattosio, maltodestrine e tutti i minerali necessari allo sviluppo del tuo piccolo, tra cui ferro, calcio, zinco, potassio, sodio, manganese. Inoltre, contiene la dose ideale di taurina, L-carnitina e lecitina e vitamine (C, E, acido folico, A, niacina, D3, K1, acido pantotenico, biotina, B2, B12, B1, B6).
Grazie alla combinazione di lattosio e maltodestrine, è particolarmente digeribile, inoltre, grazie alla presenza di purea di banana e mela, ha anche un delizioso gusto di frutta fresca.
In un solo biberon, tanto calcio, omega 3 e 6 e vitamina D, per diventare grandi e forti, da abbinare a un'alimentazione completa e varia. Può essere utilizzato anche per la preparazione di dolci a base di latte.
Con pratico misurino dosatore.
Importante: Il latte materno è l'alimento ideale per il lattante almeno fino al sesto mese di vita. Quando l'allattamento al seno non è possibile o insufficiente, si può ricorrere a un latte alternativo, previa consultazione del pediatra.