Latte di soia Monello
Unico - SterilfarmaLe recensioni delle mamme
-
2.25/5
- Sapore / Odore
- Prezzo
- Digeribilità
- Imballo / Praticità
Blocco della crescita del mio bambino, diagnosi: sospetta intolleranza al lattosio o alla proteina del latte. Aspettando i risultati degli esami ho dovuto dargli alcuni latti di soia. Ho provato anche questo: brutto sapore, del resto la soia ha il suo caratteristico sapore, che nemmeno a me piace. E poi il costo esordisce, per cui bye bye latte di soia. -
2.75/5
- Vantaggi
Digeribilità
- Svantaggi:
Sapore
- Sapore / Odore
- Prezzo
- Digeribilità
- Imballo / Praticità
Ho dovuto provarlo per mio figlio per una sospetta intolleranza al lattosio. Poverino, lo sputava dappertutto e non c'è stato verso di farglielo bere. L'ho provato anch'io e devo ammettere che il sapore della soia è nauseante. - Vantaggi
- Scrivi la tua recensione
Descrizione
Pensato per i bimbi a partire dal primo anno di vita, il latte di soia Monello di Sterilfarma è una bevanda vegetale, consigliata all'interno di un'alimentazione varia per i bambini con difficoltà di digestione del latte vaccino o intolleranza al lattosio.
A base di acqua e semi di soia, contiene calcio, fibre, proteine vegetali, vitamine E, B2,D2, B12, per proteggere le cellule e prevenirne l'ossiazione.
Ideale per tutta la famiglia.
Importante: Il latte materno è l'alimento ideale per il lattante almeno fino al sesto mese di vita. Quando l'allattamento al seno non è possibile o insufficiente, si può ricorrere a un latte alternativo, previa consultazione del pediatra.
Scrivi una recensione
Devi essere connessa per scrivere una recensione