Latte in polvere Comfort 2
MellinLe recensioni delle mamme
-
5.00/5
- Sapore / Odore
- Prezzo
- Digeribilità
- Imballo / Praticità
uso il latte mellin comfort per la mia bimba dal suo 3 mese di vita, è altamente digeribile ed ho risolto il problema coliche in un batter d'occhio, ha un buon sapore ed il rapporto qualità prezzo è ottimo consiglio a tutte l'utilizzo . -
5.00/5
- Vantaggi
Digeribilità Gusto Solubilità
- Svantaggi:
Nessuno
- Sapore / Odore
- Prezzo
- Digeribilità
- Imballo / Praticità
Si scioglie facilmente e non forma grumi presenta un gusto davvero ottimo ottimo a giudicare dalla faccia di mio figlio. Prezzo interessante altamente digeribile. - Vantaggi
-
3.88/5
- Vantaggi
Sapore
- Sapore / Odore
- Prezzo
- Digeribilità
- Imballo / Praticità
Ottimo prodotto , rapporto qualità prezzo valido. Digeribile da subito dalla
Mia bambina che per sei mesi aveva preso esclusivamente il mio latte. - Vantaggi
- Scrivi la tua recensione
Descrizione
Il latte in polvere Comfort 2 Mellin è pensato appositamente per soddisfare le esigenze nutrizionali dei più piccoli, dal sesto mese fino al primo anno compiuto, ottimo per accompagnare lo svezzamento e integrare i primi piatti di verdura e le prime pappe.
Con il 50% di latte fermentato, il latte Comfort 2 è preparato attraverso un processo unico e brevettato di fermentazione che consente di mantenere attivo l'enzima β-galattosidasi. Contiene inoltre amido di mais, patata e batteri selezionati: Streptococcus thermophilus e Bifidobacterium breve (inattivati), LCPUFA e Nucleotidi.
Il latte è arricchito di vitamine A, C e D che contribuiscono al normale funzionamento del sistema immunitario, Galatto-oligosaccaridi (GOS) e Frutto-oligosaccaridi (FOS), elementi naturalmente presenti nel latte materno, indispensabili per l'equilibrio della flora batterica intestinale.
Con pratico misurino all'interno.
La linea di latte Mellin fa parte di PreciNutri, un programma esclusivo dedicato all'alimentazione dei più piccoli, dalla nascita al sesto mese, che punta alla Precisione Nutrizionale per rispondere puntualmente ai bisogni del tuo bambino.
Importante: Il latte materno è l'alimento ideale per il lattante almeno fino al sesto mese di vita. Quando l'allattamento al seno non è possibile o insufficiente, si può ricorrere a un latte alternativo, previa consultazione del pediatra.