Latte liquido 3 con biscotto
PlasmonLe recensioni delle mamme
-
2.88/5
- Svantaggi:
Tutto zucchero
- Sapore / Odore
- Prezzo
- Digeribilità
- Imballo / Praticità
Ho provato questo latte perché non ho trovato quello che prendo solitamente . Sapore dolcissimo e leggendo negli ingredienti è più zucchero(essendoci il biscotto) che latte. Non lo comprerò più. - Svantaggi:
-
4.13/5
- Vantaggi
Praticità nella confezione, biscotto già sciolto al suo interno
- Svantaggi:
Il prezzo (non fra i più economici), quantità
- Sapore / Odore
- Prezzo
- Digeribilità
- Imballo / Praticità
Sono passata dal latte materno direttamente a questo latte di proseguimento e la mia bambina non ha avuto nessun tipo di problema, l’ha adorato da subito (forse anche grazie al biscotto sciolto). - Vantaggi
-
4.63/5
- Vantaggi
Sapore
- Svantaggi:
Costo
- Sapore / Odore
- Prezzo
- Digeribilità
- Imballo / Praticità
Mio figlio lo adora, lo mangia a merenda con altri biscotti dentro. La confezione è super pratica, ma il costo è alto per il contenuto. Non sempre si riesce a trovare nei negozi. - Vantaggi
- Scrivi la tua recensione
Descrizione
Un ottimo latte di crescita, ideale per i bimbi più golosi. Il Latte liquido 3 con Biscotto di Plasmon è consigliato dai 12 mesi, per rinforzare le difese del tuo bambino sviluppando il suo sistema immunitario.
Ricco di Calcio, Ferro, Zinco e con ben 11 vitamine, il latte contiene un'esclusiva formula sviluppata nei laboratori italiani Plasmon con Latte Fermentato con Lactobacillus paracasei CBA L74, GOS e Nucleotidi, elementi presenti nel latte materno, per offrire al to bimbo solo il meglio.
Il latte è raccolto intero entro 24 ore dalla mungitura, proveniente da stalle a gestione familiare in Baviera, dove le mucche sono nutrite solo con alimenti vegetali per un latte di ottima qualità, adatto al delicato organismo del bambino.
Senza olio di palma.
Importante: Il latte materno è l'alimento ideale per il lattante almeno fino al sesto mese di vita. Quando l'allattamento al seno non è possibile o insufficiente, si può ricorrere a un latte alternativo, previa consultazione del pediatra.