Latte liquido crescita soya
AptamilLe recensioni delle mamme
-
2.25/5
- Svantaggi:
Brutto sapore
- Sapore / Odore
- Prezzo
- Digeribilità
- Imballo / Praticità
A mio figlio hanno sospettato una intolleranza alle proteine del latte e per un periodo mi era stato consigliato di provare con il latte di soia. Pagato un botto di soldi, pensavo solo al bene di mio figlio, che però appena l'ha assaggiato ha buttato in aria il biberon e non ha più voluto sentire più nemmeno l'odore di questo latte. Effettivamente il sapore non è il top. - Svantaggi:
- Scrivi la tua recensione
Descrizione
Cosa fare quando il bimbo non digerisce il latte? Aptamil ha pensato alle esigenze nutrizionali specifiche dei piccoli intolleranti al lattosio e ha creato Aptamil Soya, latte di crescita liquido, da utilizzare a partire dai 12 mesi.
Naturalmente senza lattosio e senza le proteine del latte, Aptamil Soya è un prodotto vegetale al 100%, a base di proteine isolate di soia, ideale per completare la dieta sempre più varia del tuo piccolo.
Ricco di ferro, acidi grassi, calcio, vitamine A, C, D, E, B1 e B2, contribuisce allo sviluppo del sistema cerebrale e al normale funzionamento del sistema immunitario.
Leggero e gustoso, può essere consumato in vari momenti della giornata, caldo o freddo, nel biberon o nella tazza, secondo le abitudini del bambino.