Latte Solare SPF50
HelanLe recensioni delle mamme
-
4.50/5
- Vantaggi
Biologico
- Svantaggi:
Prezzo un po’ elevato
- Qualità / efficacia
- Prezzo
- Tollerabilità
- Profumazione
Ho acquistato questo latte solare la scorsa estate per le prime vacanze al mare del mio bambino di un anno, e ne sono pienamente soddisfatta.
Ottima la composizione, fatta di ingredienti naturali e assolutamente priva di petrolati, parabeni e siliconi, che rende questo latte perfetto per le pelli delicate dei più piccoli.
Il latte ha una consistenza fluida e setosa, si spalma facilmente, idrata la pelle e persiste nel tempo resistendo all’acqua.
Ne basta davvero poco per proteggere la pelle di tutto il corpo.
Il prezzo è abbastanza alto ma, complessivamente, adeguato alla qualità del prodotto.
- Vantaggi
- Scrivi la tua recensione
Descrizione
Ad altissima protezione e dedicato specificatamente ai bimbi, il Latte Solare SPF50 di Helan é fabbricato esclusivamente con sostanze di origine vegetale, pensato anche per le pelli più delicate. Si spalma con estrema facilità, ha una consistenza morbida e vellutata e assorbe in pochi istanti!
Questo latte solare colloca la protezione al primo posto, proteggendo il tuo piccolo dai raggi UVA e UVB e dai raggi infrarossi. Educa la cute del piccolo ad abituarsi al sole e grazie all'estratto di fiori di calendula e camomilla, succo di Aloe Vera, proteine di mandorle dolci e vitamina E, nutre e lubrifica con dolcezza.
Fondamentale sottolineare che é un prodotto di cosmesi biologica, non é testato su animali e non possiede parabeni, silicone ne petrolati.
- Continene: 125ml