Libro 'Amarlo prima che nasca'

-
5

Le recensioni delle mamme

Scrivi la tua recensione
2 recensioni pubblicate  
  • Eccellente
  • Buono
  • Accettabile
  • Pessimo
Voto generale /5
  • Fruibilità
  • Prezzo
  • Utilità dei contenuti
  • Reperibilità
  • 3.13/5
    • Vantaggi

      Nessuno

    • Svantaggi:

      Banale

    • Fruibilità
    • Prezzo
    • Utilità dei contenuti
    • Reperibilità
    Mi è stato regalato da un' amica e personalmente non mi è piaciuto perché l' ho trovato noioso e banale. Ma la scelta dei libri e molto personale
  • 5.00/5
    • Vantaggi

      Utile

    • Fruibilità
    • Prezzo
    • Utilità dei contenuti
    • Reperibilità
    Sono riuscita leggerlo perché mi è stato gentilmente prestato da una mia cara amica. È un libro semplice da leggere e molto interessante, anche perché l'autore da anche dei consigli alla mamma in attesa. Si concentra molto sul legame tra madre e figlio, che è già fortissimo prima che il bimbo nasca. Molto bello e piacevole.
  • Scrivi la tua recensione

Descrizione

Vivere la procreazione come "un responsabile atto d'amore", è quanto propone Jean-Pierre Relier nel suo libro "Amarlo prima che nasca", dove racconta del legame tra mamma e bimbo, sin dai primi mesi di dolce attesa.

Forte della sua trentennale esperienza, l'autore definisce le linee guida di una gravidanza ideale, rispettando i ritmi lenti, le esigenze di sonno e di riposo, per garantire alla mamma e al feto le migliori condizioni possibili.

Con consigli, rassicurazioni, spiegazioni scientifiche e astuzie, questo libro è un cult per ogni mamma in attesa e anche un'ottima idea regalo. 

Edizioni Le Lettere.

Scrivi una recensione