Libro 'Amarlo prima che nasca'
-Le recensioni delle mamme
-
3.13/5
- Vantaggi
Nessuno
- Svantaggi:
Banale
- Fruibilità
- Prezzo
- Utilità dei contenuti
- Reperibilità
Mi è stato regalato da un' amica e personalmente non mi è piaciuto perché l' ho trovato noioso e banale. Ma la scelta dei libri e molto personale - Vantaggi
-
5.00/5
- Vantaggi
Utile
- Fruibilità
- Prezzo
- Utilità dei contenuti
- Reperibilità
Sono riuscita leggerlo perché mi è stato gentilmente prestato da una mia cara amica. È un libro semplice da leggere e molto interessante, anche perché l'autore da anche dei consigli alla mamma in attesa. Si concentra molto sul legame tra madre e figlio, che è già fortissimo prima che il bimbo nasca. Molto bello e piacevole. - Vantaggi
- Scrivi la tua recensione
Descrizione
Vivere la procreazione come "un responsabile atto d'amore", è quanto propone Jean-Pierre Relier nel suo libro "Amarlo prima che nasca", dove racconta del legame tra mamma e bimbo, sin dai primi mesi di dolce attesa.
Forte della sua trentennale esperienza, l'autore definisce le linee guida di una gravidanza ideale, rispettando i ritmi lenti, le esigenze di sonno e di riposo, per garantire alla mamma e al feto le migliori condizioni possibili.
Con consigli, rassicurazioni, spiegazioni scientifiche e astuzie, questo libro è un cult per ogni mamma in attesa e anche un'ottima idea regalo.
Edizioni Le Lettere.
Scrivi una recensione
Devi essere connessa per scrivere una recensione