Libro 'Guarda che è normale! Siamo tutte supermamme'
-Le recensioni delle mamme
-
5.00/5
- Svantaggi:
nessuno
- Fruibilità
- Prezzo
- Utilità dei contenuti
- Reperibilità
Sto leggendo questo libro e mi piace molto. MI sta facendo affrontare questa gravidanza con occhi diversi, è un libro leggero, molto scorrevole. - Svantaggi:
-
4.75/5
- Vantaggi
Utile e divertente
- Svantaggi:
Nessuno
- Fruibilità
- Prezzo
- Utilità dei contenuti
- Reperibilità
Ho avuto modo di leggere questo libro durante la gravidanza e l'ho trovato davvero utile e anche molto divertente (per sdrammatizzare anche sulle cose che sembreranno difficili una volta nato il bambino).
Lo consiglio vivamente - Vantaggi
- Scrivi la tua recensione
Descrizione
Con il libro 'Guarda che è normale! Siamo tutte supermamme' l'autrice Silvia Gianatti fornisce utili consigli prendendo spunto dalla sua esperienza personale, da quella di altre mamme e dai pareri di pediatri, ostetriche, puericultrici.
Come farebbe una buona amica, sdrammatizza le difficoltà e offre un supporto alle neomamme che si sentono inadeguate ad affrontare il grande sconvolgimento che l'arrivo di un figlio porta nelle loro vite.
In undici ampie sezioni tematiche, suddivise in capitoli intervallati da divertenti "chiacchiere da consultorio", Silvia Gianatti aiuta le neomamme a destreggiarsi tra poppate e nanna, ciucci e meconio, pianti, pannolini, tiralatte, carrozzine e tutte le altre gioie e fatiche quotidiane.
Il racconto di un'esperienza, quella della nascita e dei primi sei mesi di vita di un bambino, che pagina dopo pagina si arricchisce di aneddoti, riflessioni e suggerimenti e che, come in una chiacchierata con un'amica, vi farà dire: "Guarda che è normale!"