Marsupio ergonomico Standard
TulaLe recensioni delle mamme
-
4.75/5
- Vantaggi
Comodo e pratico
- Svantaggi:
Peccato poterlo usare solo dopo i 6 mesi
- Comfort
- Prezzo
- Facilità d'uso
- Design
Marsupio Tula dopo che lo hai provato non lo lasci più! L ho scoperto per caso e mi son trovata da subito bene, facile da indossare, il bimbo ci ha fatto grandi dormire! - Vantaggi
-
4.75/5
- Vantaggi
comodissimo
- Svantaggi:
prezzo
- Comfort
- Prezzo
- Facilità d'uso
- Design
Marsupio ergonomico comodissimo, l’ho acquistato dopo averne provato uno non ergonomico e si nota subito la differenza. Usato dai 5 mesi della mia bimba ai 15 circa poi diventa piccolo e bisognerebbe passare al toddler.
Hanno un design molto carino ma soprattutto è davvero comodo da indossare e per portare il peso dei bimbi senza quasi sentirlo perché scarica benissimo.
Lo consiglio!
- Vantaggi
-
4.38/5
- Vantaggi
Ergonomico per i bimbi e comodo per i genitori
- Svantaggi:
Il prezzo
- Comfort
- Prezzo
- Facilità d'uso
- Design
Per me, questo, è il miglior marsupio in assoluto. I bimbi sono comodi e nella posizione giusta, le bretelle non creano dolore alle spalle perché sono morbide ed il peso è ben bilanciato. Anche il design e le fantasie sono gradevoli, il prezzo è un po’ alto, ma il marsupio merita. - Vantaggi
-
4.75/5
- Vantaggi
ERGONOMICO
- Svantaggi:
Prezzo
- Comfort
- Prezzo
- Facilità d'uso
- Design
Abbiamo acquistato il nostro Tula e devo dire i soldi spesi più che bene. Si può usare dai 7 kg fino a 20kg,circa dal 6 mese,non amo tanto le fasce per quello ho preso Tula. E facile da usare e comodo avere in proprio figlio davanti avendo le mani libere . Scarica il peso sui fianchi e non fa male la schiena, Ed e ERGONOMICO!!!! E regolabile quindi si adatta ad ogni esegenza bambino - genitore.Lo consiglio a tutti!!!!
- Vantaggi
-
4.75/5
- Vantaggi
Comodo
- Svantaggi:
Nessuno
- Comfort
- Prezzo
- Facilità d'uso
- Design
Per me i Tula sono i migliori marsupi in circolazione. Con la versione standard ho portato mio figlio dai 6 ai 16 mesi, poi sono passata alla versione toddler. Pratico, tessuti bellissimi e con tanta varietà di fantasie, si lavano facilmente in lavatrice e sono ripiegabili. Ottimo prodotto! - Vantaggi
-
5.00/5
- Vantaggi
Ergonomico
- Svantaggi:
Nessuno
- Comfort
- Prezzo
- Facilità d'uso
- Design
Eccezionale marsupio ergonomico davvero si può portare il bimbo anche sulla schiena senza sentirne il peso. Il bambino è sostenuto dalle ginocchia e non dai genitali e alla mamma non viene mal di schiena - Vantaggi
-
4.88/5
- Vantaggi
comodità, qualità dei materiali, design
- Svantaggi:
nessuno
- Comfort
- Prezzo
- Facilità d'uso
- Design
Ho iniziato a portare il mio bimbo fin da piccolissimo, con una fascia elastica, e ho imparato a non poter fare più a meno della sensazione del "cuore a cuore". Da quando ha 8 mesi stiamo utilizzando il Tula Standard e lo adoriamo! E' bellissimo, anche se è stato difficile sceglierlo perchè ci sono davvero tante fantasie adorabili, ma soprattutto ha una qualità dei meteriali e della fattura davvero ottimi. Ha la possibilità di poter essere regolato sia in vita che sulle spalle, dando così la garanzia al mio bimbo di poter essere comodo sia sulle spalle della mamma che del papà. Lo usiamo molto spesso entrambi infatti, sia per le nostre passeggiate che in casa, quando abbiamo necessità di sbrigare delle faccende e lui non vuole stare da solo. Insomma... mai più senza! - Vantaggi
-
5.00/5
- Vantaggi
Compagno delle coccole
- Svantaggi:
Nessuno
- Comfort
- Prezzo
- Facilità d'uso
- Design
Abbiamo il Tula Standart,che si può usare dai 5,6 mesi 7kg fino a 20kg. Il nostro compagno delle coccole.Mia bimba lo adora! Sta comoda lei e comoda io. Ho le mani libere di scarica benissimo sui fianchi, nessun peso. Anche nostro papà lo usa con orgoglio!!!Abbiamo fatto anche la nostra prima Pink Parade a Milano di 5km cuore a cuore , una bellissima esperienza in comodità e praticità !!! E Ergonomico!!! Lo consiglio vivamente a tutte le mamme !!! Buone coccole!!! - Vantaggi
-
4.38/5
- Vantaggi
Comodo e semplice da usare
- Comfort
- Prezzo
- Facilità d'uso
- Design
Il marsupio Tula è stato il nostro compagno di avventure durante tante escursioni in montagna, partite allo stadio, visite in città. Nelle nostre gite in bicicletta, non potendo portarci dietro il passeggino, è stato indispensabile.
Il mio bimbo ci stava comodo, era facile da indossare, sia davanti che dietro (anche se in genere chiedevo un piccolo aiuto per metterlo sulla schiena, all'occorrenza riuscivo a farlo da sola). Non ha troppe regolazioni e una volta capito bene dove stringere, è semplicissimo da usare.
Essendo ergonomico, è comodo sia per la mamma che per il bimbo.
E poi sentire il calore dei propri bimbi addosso non ha prezzo. - Vantaggi
-
4.75/5
- Vantaggi
Bellissimo e facile da usare
- Svantaggi:
dover cambiarlo dopo una certa età
- Comfort
- Prezzo
- Facilità d'uso
- Design
A dir poco meraviglioso. Le grafiche sono stupende, la facilità d'uso e lo schienale molto comodo per i bimbi, li sostiene benissimo anche quando passano sulla schiena. Il migliore che c'è - Vantaggi
-
5.00/5
- Vantaggi
Ergonomia perfetta, bellissimo design
- Svantaggi:
direi nessuno. È difficile chiudere il poggiatesta quando si porta sulla schiena, ma ci si abitua.
- Comfort
- Prezzo
- Facilità d'uso
- Design
Non credo esista marsupio migliore del Tula. Innanzitutto è perfettamente ergonomico sia per il portatore che per il bambino, permette di camminare anche tante ore senza sentire minimamente il peso. Ha un fascione ventrale spesso e regolabile, gli spallacci tra i più imbottiti della sua categoria, il rinforzo morbido nell’incavo del ginocchio del bambino (in modo da non lasciare segni sulla pelle).
Il pannello è il più largo della categoria, in modo che il marsupio sia sfruttabile per molto tempo (mia figlia l’ha usato dai 6 ai 18 mesi).
Volendo si può utilizzare L’inserto e usare dalla nascita, ma le consulenti Babywearing lo sconsigliano (ora per questo scopo esiste il free to grow della stessa azienda, regolabile dai 3,5 chili del bambino in su).
Si può scegliere tra tantissime fantasie, una più bella dell’altra.
Perfettamente lavabile in lavatrice e, nonostante l’etichetta lo sconsigli, io l’ho sempre fatto andare in asciugatrice per un anno e non si è rovinato.
Il cotone è morbidissimo e traspirante anche nella versione base (ne esiste anche una più specifica per l’estate, ma non ne ho mai sentito il bisogno).
Io l’ho adorato su tutti i fronti, la qualità prezzo è eccezionale. Ora che mia figlia è cresciuta ho acquistato il toddler e anche un Free to grow per il fratellino in arrivo. Una volta provato il Tula non si torna più indietro! - Vantaggi
- Scrivi la tua recensione
Descrizione
Pratico, semplice e curato in ogni dettaglio, il Marsupio ergonomico Standard di Tula, perfetto per genitori dinamici e per avere il tuo piccolo sempre con te.
Indicato per i bimbi dai 7 ai 20 kg (il pannello misura 39 cm h x 37 cm l), grazie alla fascia lombare, distribuisce equamente il carico sui fianchi e sulle spalle, alleggerendo la tensione e prevenendo il mal di schiena.
Possibilità di installarlo sulla schiena come uno zaino o davanti.
Con reggitesta incorporato e taschina portamonete nascosta nel fascione centrale.
Si ripiega comodamente per entrare in una borsetta.
Lavabile in lavatrice.