Merenda Frutta e Yogurt da spremere Mela e Pera
Nestlé mioLe recensioni delle mamme
-
4.63/5
- Vantaggi
Sapore e praticità
- Sapore / Odore
- Prezzo
- Digeribilità
- Imballo / Praticità
Buonissima e super pratica da portare fuori casa. Il bimbo riesce a berla da solo e non si sporca, inoltre la confezione è richiudibile se non dovesse finirla... cosa che a me non accade mai! - Vantaggi
-
3.00/5
- Sapore / Odore
- Prezzo
- Digeribilità
- Imballo / Praticità
La mia piccola lo mangia/beve molto volentieri preferisce i gusti pera e banana comoda la confezione ottimo anche fresco - Scrivi la tua recensione
Descrizione
Solo frutta, biologica e rigorosamente controllata e selezionata, fatta a pezzettini per il tuo piccolo, e yogurt intero: è la Merenda da spremere di Nestlé Mio, con frutta e yogurt, al gusto mela e pera.
Ottima come merenda o come fine pasto o spuntino di metà mattinata, è in una pratica confezione brick: basta svitare il tappo e spremere per assaporare tutto il gusto della frutta fresca, pratico in casa e fuori, al parco o sulla spiaggia.
Ricca di calcio e magnesio, con vitamina C, senza glutine, senza conservanti e senza zuccheri aggiunti.
Si conserva a temperatura ambiente.
Dal sesto mese.
Scrivi una recensione
Devi essere connessa per scrivere una recensione