Pannolini Junior 11-25 kg
QuikLe recensioni delle mamme
-
5.00/5
- Vantaggi
Assorbenza
- Svantaggi:
Non si trovano ovunque
- Qualità
- Prezzo
- Tollerabilità / Igiene
- Praticità / Design
Come tante mamme nei 2 anni della mia bimba ho provato diversi pannolini e vedere che irritano la pelle e veder vestiti bagnati e sporchi dei bisognini non è il massimo, cosi un giorno mi son detta proviamoli se le grandi marche non fanno per noi magari... e fu cosi, da quando li uso la bimba non è piu irritata, non escono i bisogni dal pannolino e assorbono davvero tantissima pipi, e lei non si lamenta perché ha il pannolino bagnato quindi non sente il fastidio addosso. - Vantaggi
-
4.63/5
- Vantaggi
Sbiancati naturalmente, cellulosa
- Svantaggi:
Odore di ospedale, lenta assorbenza
- Qualità
- Prezzo
- Tollerabilità / Igiene
- Praticità / Design
Pannolini buoni,vestono bene,disegni solo nella fascia con simpatici leoncini,prezzo conveniente, ma hanno un odore interno che mi ricorda l'ospedale. Un altro svantaggio è che danno l'impressione che non assorbono bene: al tatto sembrano umidi,se passi con la carta,la carta resta asciutta. Soprattutto quando la pipì è ancora tiepida - Vantaggi
- Scrivi la tua recensione
Descrizione
Una formula innovativa con efficacia garantita, per i Pannolini Quik taglia Junior, per bimbi dagli 11 ai 25 kg.
I pannolini sono in morbido fluff di cellulosa, trattata e sbiancata in modo ecologico e rispettoso dell'ambiente, combinata con polimeri superassorbenti, per un'ottima tenuta, di giorno e di notte.
La superficie filtrante è soffice e delicata e, grazie alla rapidità d'assorbimento, garantisce un tempo di contatto minore con il bagnato.
Vestibilità ottimale con le barriere impermeabili, gli elastici di contenimento a livello del girocoscia e la chiusura riposizionabile in velcro.
Infine, il rivestimento esterno è in tessuto non tessuto, dalla consistenza simile al cotone, per un comfort totale.