Passeggino BMW M
MacLarenLe recensioni delle mamme
-
4.50/5
- Vantaggi
Leggero poco ingombrante
- Svantaggi:
Nessuno
- Comfort
- Qualità / Prezzo
- Facilità d'uso
- Design
Passeggino leggero pratico da chiudere e aprire.
Usato fino ai 3 anni passati del bambino sia per tutti i giorni che per andare in vacanza mai un problema,ancora nuovo tanto che lo userò per il secondo. Non delude mai la McLaren. - Vantaggi
- Scrivi la tua recensione
Descrizione
Realizzato insieme alla casa automobilistica BMW, il Passeggino BMW M di MacLaren è adatto sin dalla nascita e offre comodità, sicurezza e completa praticità per bimbi e genitori, grazie a un concept rivoluzionario che coniuga comfort e stile.
Comoda poltroncina con cinture a 5 punti integrate, schienale reclinabile in più posizioni e poggiapiedi regolabile con memorizzazione della posizione. Per i più piccoli, è incluso un cuscino riduttore.
Il telaio è esagonale in alluminio, ultraleggero. Le 4 ruote sono dotate di comode sospensioni con tecnologia Infant System e freno azionabile a pedale per una guida scorrevole. Gli pneumatici anteriori sono piroettanti con sistema di blocco/sblocco. Maniglione unito in vero cuoio e cuciture realizzate a mano.
Con capottina estensibile con protezione solare, cestello portaoggetti, parapioggia, sacca per il parapioggia, sacca e maniglia per il trasporto del passeggino, 1 riposatesta e copri-spallacci.
Chiusura ultracompatta a ombrello con una sola mano.
Tessuto sfoderabile e lavabile a 30°.
Dimensioni aperto: Altezza 112 | Larghezza 49 | Profondità 77 (cm)
Peso: 6,8 kg