Passeggino Yezz
QuinnyLe recensioni delle mamme
-
5.00/5
- Vantaggi
Maneggevole
- Svantaggi:
No barra sicurezza
- Comfort
- Qualità / Prezzo
- Facilità d'uso
- Design
Passeggino ultra leggero e maneggevole. Quando è chiuso il passeggino è molto compatto e pratico da trasportare. Il bambino dorme comodamente anche se il passeggino non è reclinabile. Le ruote sono molto piccole e scorrono velocemente, caratteristica che rende il mezzo di facile manovrabilità. Unica pecca la mancanza di barra di sicurezza in caso di frenate improvvise - Vantaggi
-
4.63/5
- Vantaggi
Leggerezza e compattezza
- Svantaggi:
Il prezzo è piuttosto elevato e non può essere reclinato
- Comfort
- Qualità / Prezzo
- Facilità d'uso
- Design
Quinny è per me sinonimo di praticità, compattezza e design. Caratteristiche molto apprezzabili per chi come noi viaggia e si sposta spesso. Per mia figlia ho scelto solo passeggini Quinny e l'ultimo arrivato è il modello Yezz.
L'ho scelto in primis per le misure ridotte, che lo rendono perfetto per l'auto coupé che ci costringe a viaggiare leggeri ma anche per i voli che ci capita di effettuare.
La chiusura è molto semplice ed immediata, tanto che la si può fare con una sola mano, cosa che non è da tutti i passeggini.
Il tessuto tecnico è facilmente lavabile e non trattiene macchie rendendo più semplice la vita della mamma.
Unico neo il fatto che non possa essere reclinato, cosa che in certe occasioni sarebbe decisamente utile, soprattutto per le passeggiate serali.
Migliorabile il prezzo considerata la ridotta fascia d'età in cui si può utilizzare. - Vantaggi
-
4.38/5
- Vantaggi
Leggerezza
- Svantaggi:
Ruote
- Comfort
- Qualità / Prezzo
- Facilità d'uso
- Design
Premetto che avevo bisogno di un passeggino da trasportare in autobus e in bicicletta e che quindi questo al momento del mio acquisto fosse l’unico prodotto sul mercato che mi consentisse ciò di cui avevo bisogno. Sono rimasta molto contenta della sua leggerezza, meno delle ruote minuscole che rendono impossibile l’uso anche sui comuni marciapiedi non perfettamente lisci o con qualche piccola buca. Io lo chiamavo “passeggino da centro commerciale”! Lì scorreva a meraviglia anche solo spinto da un dito. Inoltre non si reclina quindi se i bimbi sono molto piccoli o semplicemente volete qualcosa che possa consentire loro di riposare da coricati questo non fa per voi. Il prezzo è alto e per me non vale la spesa, anche se l’estetica è accattivante. In più non sta nella cappelliera dell’aereo quindi va imbarcato in stiva su aerei di diverse compagnie. La chiusura non è intuitiva, ma capito il sistema l’ho trovata agevole. - Vantaggi
- Scrivi la tua recensione
Descrizione
Look sportivo e sicurezza garantita, con il passeggino Yezz di Quinny, adatto dai 6 mesi, super leggero, pratico e innovativo, grazie alla chiusura rapida e ultra compatta e alle tecnologie avanzate applicate al telaio e alle ruote.
Maneggevole e dinamico, si guida con una mano sola grazie al maniglione unico ed ergonomico e al telaio in IXEF® altamente maneggevole. Con 3 coppie di ruote skate, dotate di cuscinetti a sfera per attutire i colpi e freno unico a pedalino sull'asse posteriore.
Realizzata in tessuto antimacchia, la seduta è ampia e imbottita, simile a un'amaca, con schienale reclinabile in più posizioni e cinture integrate a 3 punti.
Chiusura 3D salvaspazio, si chiude con una sola mano, resta in piedi una volta piegato e si trasporta a tracolla.
Tessuto sfoderabile e lavabile a 30°.
Con capottina regolabile, cestello portaoggetti, tracolla per il trasporto.
Dimensioni aperto: Altezza 105.5 | Larghezza 56 | Profondità 75 (cm)
Dimensioni chiuso: Altezza 23.5 | Larghezza 27 | Profondità 68.5 (cm)
Peso: 5 kg