5

Le recensioni delle mamme

Scrivi la tua recensione
1 recensione pubblicate  
  • Eccellente
  • Buono
  • Accettabile
  • Pessimo
Voto generale /5
  • Sapore / Odore
  • Prezzo
  • Digeribilità
  • Imballo / Praticità
  • 4.75/5
    • Vantaggi

      multicereale, multiverdura

    • Svantaggi:

      per ora nessuno

    • Sapore / Odore
    • Prezzo
    • Digeribilità
    • Imballo / Praticità
    Avevo trovato queste pastine a Natura Sì e non ho potuto non prenderle. Al di la del fatto che sono pazza di packaging e che trovo che tutti i nomi che danno ai loro prodotti siano fantastici... (che madre sei se non prendi a tuo figlio "l'alimento degli gnomI?!"irresistibile!) queste pastine sono ottime alternative alle classiche che trovi in ogni supermercato.
    Ci sono varie versioni che contemplano anche l'utilizzo di verdure difficili da trovare e proporre come per esempio l'ortica e la barbabietola.
    Si cuociono in 5 minuti circa ed i "chicchi"non si appiccicano tra di loro se volete cucinarli asciutti. Con un pò di grana ed un filo di olio queste pastine deliziose piaceranno sicuramente ai vostri bimbi e anche a voi. Costano circa 3,50 € e li trovi al Natura sì (anche online). Ah ovviamente sono rigorosamente BIO.
  • Scrivi la tua recensione

Descrizione

All'interno della gamma 'Alimento degli gnomi', abbiamo la Pastina di Cereali con Verdure firmata l'Origine. Questa linea promette prodotti sani e genuini, consigliati ai più piccoli, ancora in fase di crescita. 

Questa deliziosa pastina da cucinare in brodo o asciutta é a base di cereali (riso, miglio, orzo) macinati a pietra. Pieno di sostanze nutritive, saporito e amato dai bambini! 

  • Contiene: 250gr 

Scrivi una recensione