Le recensioni delle mamme
-
3.75/5
- Vantaggi
Stoccaggio compatto, pulito e comodo da aprire e chiudere
- Svantaggi:
Difficile l’attacco al tiralatte, costo elevato, misurazione quantità poco precisa.
- Qualità
- Prezzo
- Pulizia
- Facilità d'uso
Essendo mamma di due gemelli, il tiralatte è il mio”migliore amico”, dovendo stoccare e congelate il latte ho optato per questo prodotto.
Il costo è in media di € 21,90 (nei negozispecializzati o farmacie), su internet intorno ai € 19,00, per 20 pezzi, purtroppo abbastanza elevato.
Ma a livello di resa è sicuramente molto pratico e salvaspazio se si ha da congelare e stoccare il latte, io personalmente sarei invasa dai barattoli altrimenti.
L’unica nota dolente è che, anche se sulla confezione viene detto che si può attaccare al tiralatte, tentare di estrarre il latte direttamente nel sacchetto è decisamente complicato, il sistema di attacco non è sicurissimo e di facile esecuzione, quindi ho optato per l’estrazione classica nel biberon, in modo da misurare la quantità, e il travaso nel sacchetto.
La scala graduata stampata non è affidabilissima, nel senso che a seconda di quanto la sacca è aperta il livello del latte cambia.
Io le consiglio assolutamente! - Vantaggi
- Scrivi la tua recensione
Descrizione
Facilissime da usare, le Sacche per il Latte di Medela sono ideali per conservare il latte della mamma, in condizioni ottimali e anche per lunghi periodi.
Si possono applicare direttamente al tiralatte con una fascetta autoadesiva, per evitare inutili travasi e risparmiare tempo.
Dotate di una barriera a ossigeno protettiva a doppio strato, contro l'aria e l'umidità per preservare intatte le qualità del latte, si chiudono ermeticamente e possono restare in posizione verticale, occupando pochissimo spazio nel congelatore.
Grazie all'etichetta prestampata, ti aiutano a ricordare la data d'estrazione e la quantità del latte conservato.
Con chiusura a zip per evitare fuoriuscite.
Senza Bisfenolo-A, senza ftalati, senza lattice.