Sacco invernale New Born per Culla e Seggiolino Auto

Inglesina
5

Le recensioni delle mamme

Scrivi la tua recensione
3 recensioni pubblicate  
  • Eccellente
  • Buono
  • Accettabile
  • Pessimo
Voto generale /5
  • Qualità
  • Prezzo
  • Sicurezza
  • Design
  • 4.50/5
    • Vantaggi

      Comodo anche per seggiolino auto

    • Svantaggi:

      Colore chiaro rischio macchia

    • Qualità
    • Prezzo
    • Sicurezza
    • Design
    Ho acquistato questo sacco invernale per la nascita del mio piccolo a fine novembre, lo trovo praticissimo è molto bello esteticamente, la fantasia del prodotto soddisfa a pieno e mie esigenze e al tatto il sacco trattiene molto bene il calore. Sono certa di aver fatto un ottimo acquisto! Consigliatissmo!
  • 5.00/5
    • Qualità
    • Prezzo
    • Sicurezza
    • Design
    L'ho comprato pochi giorni fa lo consiglio a tutte le mamme, pratico e comodo e molto facile da pulire o infilare dorettamente in lavatrice, si asciuga subito e non vedo l.ora di iniziarlo ad usare tutti i giorni
  • 4.75/5
    • Vantaggi

      Caldo e pratico da usare

    • Svantaggi:

      Il prezzo

    • Qualità
    • Prezzo
    • Sicurezza
    • Design
    Il 1 figlio è nato a gennaio e l'ho usato tantissimo x uscire in inverno. Pratico da inserire nell'ovetto. Il bimbo era sempre caldo e protetto. Spero di non averlo perso durante il trasloco x poterlo usare con la mia seconda bambina. Peccato il prezzo però è veramente utile.
  • Scrivi la tua recensione

Descrizione

La temperatura scende? Niente paura. Grazie a Inglesina, si esce per una passeggiata anche se fa più freddo con il sacco invernale, accessorio indispensabile per le passeggiate dei più piccoli.

Si installa rapidamente nella carrozzina, nell'ovetto e nel seggiolino auto Huggy. 

Interno in caldo pile. Esterno in poliestere antiscivolo.

Lunghezza 88 cm. Larghezza 49 cm.

Scrivi una recensione