Sacco nanna invernale 6-36 mesi tog 2.0
BamboomLe recensioni delle mamme
-
4.00/5
- Vantaggi
Morbidezza
- Svantaggi:
Costo
- Qualità del materiale
- Prezzo
- Pulizia
- Taglia / Misura
Da quando il mio bimbo è neonato utilizzo questa modalità per la nanna così sta sempre al caldo e coperto. Questo prodotto è top per la qualità del materiale con cui viene a contatto e super morbido e traspirante - Vantaggi
-
3.25/5
- Vantaggi
Traspirante
- Svantaggi:
Prezzo
- Qualità del materiale
- Prezzo
- Pulizia
- Taglia / Misura
Ho acquistato bamboom in quanto il sacco è fatto di materiale ecologico. Sostengono che la temperatura interna venga autoregolata e quindi il bimbo non abbia mai troppo caldo o freddo. La mia bimba mi pare però che non sia mai calda e mi tocca vestirla tanto.
Esteticamente è molto bello ma il prezzo non è giustificabile... Acquistato a 56€, non lo ricomprerei! - Vantaggi
- Scrivi la tua recensione
Descrizione
Il sacco nanna invernale tog 2.0 di Bamboom è pensato per bambini dai 6 ai 36 mesi di età.
E' ideale nel periodo autunno/inverno: fa sì che il bimbo resti coperto e al caldo e tranquillizza i genitori preoccupati che il bimbo possa scoprirsi durante la notte.
Il sacco è dotato di una pratica cerniera frontale, di un gancetto per poter attaccare la catenella del ciuccio e di clip per regolarne la taglia in base alle braccia del bambino.
-Realizzato in bamboo biologico certificato
-Grado di calore: Tog 2.0 (indicato con temperatura interna di 19-22°)
-Dimensioni: 90/110 cm
-Taglia 6/36 mesi