Seggiolino auto SL123 Gruppo 1/2/3
KiwyLe recensioni delle mamme
-
5.00/5
- Vantaggi
Isofix reversibile
- Svantaggi:
Nessuno
- Comfort
- Qualità / Prezzo
- Facilità d'uso
- Design
Questo seggiolino è assolutamente fantastico! Per chi, come me, è costretto ad usare unicamente il sistema di aggancio isofix (ho una micra e le cinture di sicurezza posteriori sono troppo corte per essere utilizzate come sistema di fissaggio). Ha infatti la possibilità di essere montato sia in senso opposto che nel senso di marcia essendo dotato di ganci isofix estraibili e chiudibili all'occorrenza in un senso o nell'altro. Inoltre il seggiolino permette di regolare l'inclinazione, da una seduta dritta passa ad una posizione leggermente sdraiata (come un ovetto) perfetta per i neonati! Anche il riduttore (da utilizzare, secondo le indicazioni della ditta, fino ai 5 kg) ha un'ottima struttura (imbottitura e forma top!) ed è veramente confortevole. Lo straconsiglio! - Vantaggi
- Scrivi la tua recensione
Descrizione
Un seggiolino per amico: il modello SL123 di Kiwy, omologato per gruppi 1, 2 e 3, idoneo dai 9 mesi sino ai 12 anni circa.
Pensato per assicurare la massima protezione, ha l'imbottitura rinforzata sui lati, grazie alla tecnologia SIP, e riduttore integrato per i più piccolini.
La seduta ha lo schienale regolabile in altezza in 8 posizioni diverse e il poggiatesta regolabile in altezza e in larghezza, per poter posizionare al meglio l'imbracatura integrata, per un comfort e una sicurezza ottimali. Rivestito in tessuto ipoallergenico e traspirante certificato Oeko-Tex, antisudore e atossico, completamente sfoderabile.
Con tasca portaoggetti laterale.
Il seggiolino si installa in senso di marcia con le cinture del veicolo. Con guidacintura e indicatore di corretta installazione.
Dimensioni: Altezza 68-83 | Larghezza 50 | Profondità 48
Peso: 8,5 kg