Seggiolone Hopper
ABC DesignLe recensioni delle mamme
-
4.63/5
- Vantaggi
consente al bambino di stare a tavola su una vera sedia
- Svantaggi:
nessuno
- Qualità
- Prezzo
- Praticità e Pulizia
- Design
Mi è piaciuto fin da subito per il suo design che si sposa perfettamente con il mio arredamento e per la sicurezza/comodità del prodotto. Infatti c’è la possibilità di aggiungere o togliere l’imbottitura anche in base all’età dei vostri bambini. Infatti togliendo l'asta protettiva che si trova davanti, rimarrà una bella sedia ad altezza regolabile per i bambini da poter usare finchè ne avranno voglia.
Oltre ad usarlo per il momento dei pasti, lo metto vicino a me anche quando, per esempio devo cucinare.
Occupa poco spazio e molto adatto anche per chi non ha una cucina molto spaziosa…
- Vantaggi
-
4.88/5
- Vantaggi
Comodità e versatilità
- Svantaggi:
Nessuno
- Qualità
- Prezzo
- Praticità e Pulizia
- Design
Ottimo seggiolone. Adatto a qualsiasi eta, lo usa anche la mia grande che ha quasi cinque anni. La piccola che ne ha uno e mezzo si trova benissimo può mangiare a tavola con noi e non scappa più. Con i seggioloni con le cinture, infatti, riusciva a slegarsi ed era pericoloso. Da questo non si muove. Non ha cinture ma grazie ad una pratica riduzione per i più piccoli il bambino una volta sopra non riesce più ad alzarsi da solo. Ottimo design, facilissimo da pulire. Grande stabilita. Comoda l'imbottitura. Per noi promosso a pieni voti. - Vantaggi
- Scrivi la tua recensione
Descrizione
Design essenziale, massima sicurezza e funzionalità, per il Seggiolone Hopper di ABC Design, ideale per le prime pappe e per includere anche i più piccoli durante pranzi e cene in famiglia.
Piano di seduta e poggiapiedi regolabili in altezza.
Chiusura salvaspazio, completamente ripiegabile, entra facilmente nel bagagliaio e si trasporto con una pratica maniglia.
Da abbinare alla protezione anticaduta o al babyset.
Dimensioni aperto: 49 x 49 x 80 cm
Dimensioni chiuso: 49 x 16 x 88,5 cm
Peso: 7,6 kg
Scrivi una recensione
Devi essere connessa per scrivere una recensione