Sterilizzatore da microonde
NUKLe recensioni delle mamme
-
4.25/5
- Qualità
- Prezzo
- Facilità d'uso e pulizia
- Design
Lo uso per sterilizzare i biberon, i ciucci e altri accessori (scatolina porta-ciuccio, catenella....). È comodo anche per tenere riposti i biberon sterilizzati prima dell'uso. Funziona sfruttando il vapore dell'acqua scaldata al microonde quindi permette di non usare prodotti chimici per la pulizia. Prima di acquistarlo però assicuratevi che il vostro forno a microonde sia abbastanza grande! -
4.50/5
- Vantaggi
La forma rotonda
- Svantaggi:
Non si chiude bene il coperchio
- Qualità
- Prezzo
- Facilità d'uso e pulizia
- Design
Una mano dal cielo.
Noi usavamo ancora lo sterilizzatore di una volta con acqua e liquido.
Poi mia mamma mi comprò questo sterilizzatore ed è stato tutto più veloce .
Facile da usare e da pulire e non usi nulla di chimico per sterilizzare .
L unica pecca è che non si attacca bene il coperchio. - Vantaggi
- Scrivi la tua recensione
Descrizione
Semplice, affidabile e senza alcuna sostanza chimica, lo Sterilizzatore per forno a microonde di Nuk è uno strumento utilissimo per le neomamme, pratico e salvaspazio in cucina.
In soli 4 minuti, il tuo biberon è sterilizzato, per garantire la massima igiene per il tuo bambino ed eliminare fino al 99,9% di germi e batteri. Inoltre, con il coperchio chiuso, mantiene i biberon in posizione ideale per l'asciugatura e igienizzati per circa 24 ore.
A carico completo più contenere fino a 4 biberon. Adatto per Biberon First Choice NUK e per biberon standard (eccetto biberon in PA).
Compatibile con tutti i microonde standard con un minimo di 187mm di altezza interna e 280mm di larghezza e profondità interne.
Lavabile in lavastoviglie.
Senza BPA.